sabato 13 marzo 2021

L' ETERNO ISTANTE DI GASTEL ( se non c'è seduzione non c'è fotografia )

 


                                                                
                                                                                 Parrot



                                                                 



Angeli caduti




Sophisticated Ladies





                               " Le poesie?
                  
                 Ma chi legge le mie poesie?

                 Ce le leggiamo fra noi.

                 Se dico: " Vi leggo una poesia,
     
                 scappano tutti "




                          Giovanni  Gastel 


" Quando moriremo, sarà un po' come sognare: ho l'impressione che sarà tutto più semplice ( il mio è un pensiero di natura poetica ). Non ce l'ho con questo mondo, ma non mi sento proprio di farne parte". ( G. G. )


 Riposa in pace. Chissà se dove sei ora hai potuto trovare quella Bellezza che ti si addice.



                                        frida




Nessun commento:

Posta un commento