Interessante questa carrellata di foto, a mio avviso ben più che semplici prove. C'è attenzione alla natura, ai particolari e molta discrezione: non luminosità sfolgoranti, ma atmosfere un po' ovattate, talora autunnali. E poi ci sono i luoghi di Antonia Pozzi.... Grazie!!!
Ho sorriso leggendo il tuo commento. In effetti ho chiamato " prove" queste foto perché sono state realizzate senza grandi intenti, forse solo con il desiderio di documentare luoghi a me consueti e affettivamente cari. Grazie per l'apprezzamento, tanto più gradito in quanto giunto del tutto inaspettato.
Interessante questa carrellata di foto, a mio avviso ben più che semplici prove. C'è attenzione alla natura, ai particolari e molta discrezione: non luminosità sfolgoranti, ma atmosfere un po' ovattate, talora autunnali.
RispondiEliminaE poi ci sono i luoghi di Antonia Pozzi....
Grazie!!!
Ho sorriso leggendo il tuo commento. In effetti ho chiamato " prove" queste foto perché sono state realizzate senza grandi intenti, forse solo con il desiderio di documentare luoghi a me consueti e affettivamente cari.
RispondiEliminaGrazie per l'apprezzamento, tanto più gradito in quanto giunto del tutto inaspettato.