martedì 23 gennaio 2018

AUDREY

 
 



                         "  La bellezza di una donna non dipende dai vestiti
                            che indossa né dall'aspetto che possiede o dal
                            modo di pettinarsi. La bellezza di una donna si
                           deve percepire dai suoi occhi, perché quella è
                           la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede
                           l' amore."


                                       Audrey  Hepburn

4 commenti:

  1. Non potevi scegliere sequenza e parole migliori. Una scena magistrale, e dopo c'è quella del gatto...
    Grazie!!!

    RispondiElimina
  2. E' solo un piccolo contributo. Il mio.
    Grazie ancora a te di avermi coinvolta in questa giusta e doverosa " memoria"

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti per il tuo blog e per la scelta su Audrey Hepburn.
    Abbiamo un'amica in comune, la dolce Annamaria, ti ho scoperto proprio sul suo blog.
    Avrei voluto aggiungermi tra le persone che ti seguono, ma non ho trovato il link, mi dispiace.
    Ciao è stato un piacere.
    Stefania

    RispondiElimina
  4. Benvenuta, cara Stefy !
    Sono contenta che tu sia passata di qui e se ne avrai voglia- sia di leggere che di esprimere il tuo parere su ciò che è postato - potrai farlo a tua assoluta discrezione.
    Come vedi, non ho messo link a cui iscriversi, né compaio sui social.
    E' una scelta di essere " una semplice artigiana delle lettere" come ho pubblicamente dichiarato.
    Ma non rifuggo dal confronto, anzi, penso non solo sia l'anima di un blog, ma a volte permette anche a chi ha messo un post, di arricchirlo e di ampliarlo attraverso il dialogo con i lettori.
    Quello che rifuggo invece è l'aspetto " salottiero " di certi blog che servono solo a farsi complimenti reciproci e ad apparire sotto i riflettori...
    ( tutto è vanità....come e' detto nell' Ecclesiaste! ).

    RispondiElimina