sabato 30 dicembre 2017

UN ANNO PASSATO

 
 


                                               
                      Un anno passato tra le parole, una sfida di consistenza estrema...



Un anno passato tra le parole, una sfida
continua di consistenza estrema, vitale
e di unico spessore.
Ho costruito versi premendo lievi le dita
sopra i tasti in uno sfiorare ripetuto,
in un seducente scivolare.
Ho composto armonie con la mente,
profumate di cannella e cioccolato
da intingere nei nostri sensi.
Ho scritto di voglie per il puro piacere
di farlo - a volte con crudeltà - sempre
con libertà suprema.
Parole di fuoco hanno abbattuto argini
di rabbia e di dolore.
E sono arrivata al cuore, divorando giorni
che hanno vibrato di luce propria.

Ho vissuto e scritto; ho scritto e amato.


                frida



Nessun commento:

Posta un commento