martedì 8 agosto 2017

AMORE MIO TI ODIO 1


LA MAMMA E' MORTA

(...) Ho perso da poco più di un anno mia madre e mi sento più solo
      che mai. Mi sono trovato all'improvviso a dovermi occupare di
      cose a cui prima non pensavo neppure: sto parlando della
      spesa ogni giorno, delle faccende, della casa che devo mandare
      avanti. Sto anche facendo il servizio civile e non riesco più a
      trovare il tempo e la forza per l'Università. Sono stanco di tutto
      e di tutti e ho perso la speranza e l' entusiasmo che avevo nella
      vita. Non sono un depresso, né ho l'intenzione di farla finita:
      sto soltanto dicendo come mi sento. Vorrei tanto innamorarmi
      e provare a colmare almeno un po' quel vuoto che sento, ma è
      così difficile per un classico " bravo ragazzo" come me.
      Sono stufo dei soliti locali, dove si incontra la solita gente
      ipocrita e idiota, dove quello che conta è solo " apparire" e
      dove ci si sente soli anche in mezzo e decine di persone.  (...)

                         Aldo

 Isabella Bossi Fedrigotti   da      Amore mio ti odio

Nessun commento:

Posta un commento